Topic Attivi - Toto Hattrick LAB - Hattrick GdR - Giochi Online - POPOMUNDO

Regole & Info Utili - Welcome - Guide - Hattrick News - Hattrick Software

Le Coppe del Forum - Allenamento - Economia - Giovanili - Tattica - Mercato - Coppa/Campionato - Amichevoli - L'angolo dei Club - X-Ray - Sondaggi

Off Topic - NOI - Spam & Affiliazioni - Calcio e Altri Sport - Notizie dal Mondo - Tech LAB - Games Corner - Graphic LAB - Tempo Libero - Staff
Hattrick LAB

Closed
FORUM AFFILIATI
icon13  view post Posted on 13/10/2006, 11:45Quote

Group: Amministratore

Status: Online!

ForumCommunity e ForumFree

Image and video hosting by TinyPic

image image AC_Milan_and_Shevchenko_FanForum

Altri Forum

image
Devil in me

Edited by VashTheStampede™ - 30/4/2009, 19:33

Soffrire sempre...mollare mai!
image

image

image image image

CITAZIONE (Manu10™ @ 16/7/2008, 12:38)
Io volevo fare volantinaggio però non essendo maggiorenne non potevo farlo :cry: , avevo pensato a fare il dog sister , oppure il ragazzo che consegna le pizze, vedi un pò te adesso ^_^

CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 30/7/2008, 20:29)
Fattelo piacere il cinema quest'anno, che mi sa che per tante settimane nei prossimi anni guarderai solo quello :ciao:

CITAZIONE (dirtymind @ 3/10/2008, 11:50)
Esempio3: è quello riguardante gli utenti. prendiamo DoctorK@rlo, che è un ragazzo che io stimo tantissimo e che credo sia apprezzato pressochè da tutti qui. ecco, in questo senso credo che se la Lazio fosse "rappresentata" in questo forum da lui e non da irridux sarebbe meno invisa ai napoletani di questo forum. allo stesso modo se il Napoli fosse qui rappresentato da K@rlina invece che da Black forsegli azzurri sarebbero meno antipatici ai laziali e così via.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 13/10/2006, 11:45

Closed

Hattrick LAB
ForumCommunity • Skin developed by KFD - Adapted by L
VOTACI!!!

ForumCommunity