Topic Attivi - Toto Hattrick LAB - Hattrick GdR - Giochi Online - POPOMUNDO

Regole & Info Utili - Welcome - Guide - Hattrick News - Hattrick Software

Le Coppe del Forum - Allenamento - Economia - Giovanili - Tattica - Mercato - Coppa/Campionato - Amichevoli - L'angolo dei Club - X-Ray - Sondaggi

Off Topic - NOI - Spam & Affiliazioni - Calcio e Altri Sport - Notizie dal Mondo - Tech LAB - Games Corner - Graphic LAB - Tempo Libero - Staff
Hattrick LAB

A_REPLY
Numero allenatori
view post Posted on 27/9/2009, 16:32P_QUOTE

Insufficiente

Group: Hattrick Lab Member

Status: Offline

Per chi non allena parate è meglio tenere 9 allenatori assistenti + 1 di portieri, oppure 10 allenatori assistenti?

In quest'ultimo caso, il portiere viene allenato comunque in forma/resistenza? :unsure:

A.C. Mercs Official Site

A.C. Mercs - Team Id: 1913099

Serie VIII.1609 - Legue Id: 146384

P_MSG Top
view post Posted on 28/9/2009, 08:38P_QUOTE

22/03/08......la storia non cambierà mai!!!!

Group: Grafico

io ho sempre avuto 9+1 assistenti, però ci sono molti che non considerano essenziale avere l'allenatore dei portieri....diciamo che non credo che influisca così tanto quell'assistente in più....c'è anche chi dice di avere 10 assistenti e 1 allenatore dei portieri senza aver perso l'allenamento, ma sinceramente io non rischierei....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 21:10P_QUOTE

Sovrannaturale

Status:

io per diverse stagioni ho usato il 9+1, poi visto che la forma del mio portiere era bassa, sono passato al 10+0 e la forma del portiere è risalita :w00t:

dunque credo che sia come sempre molto random, ma random per random io preferisco guadagnare qualche decimale in più di allenamento

"Io l'avevo detto che non sarei stato il salvatore della patria. Se fossi un fenomeno giocherei in una grande squadra, mica al Toro".

"mi ero stancato di lottare per la solita salvezza, volevo e voglio battermi per grandi traguardi"

"Ho ricevuto centinaia di messaggi di persone che mi dicono: 'Lei è un coglione'

P_MSG Top
view post Posted on 6/10/2009, 18:52P_QUOTE

Insufficiente

infatti ci sto facendo un pensierino.

Ma forse la resistenza del portiere è legata al suo allenatore... o la allena comunque?

A.C. Mercs Official Site

A.C. Mercs - Team Id: 1913099

Serie VIII.1609 - Legue Id: 146384

P_MSG Top
3 replies since 27/9/2009, 16:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: